Latest News

the latest news from our team

Come promuovere su Facebook il tuo profilo artista

Sappiamo tutti che avere una presenza efficace sui Social Media, soprattutto su Facebook, è essenziale per il successo di una band o di un intrattenitore. Musica Matrimonio offre ai propri artisti la possibilità di postare le foto e i video dei matrimoni in cui si esibiscono, sul gruppo Facebook “Gli Artisti di MusicaMatrimonio.it“. In questo modo, le coppie di futuri sposi e altri potenziali clienti (si, anche loro sono assidui frequentatori di Facebook) potranno cercarvi all’interno del gruppo, vedere in quanti matrimonio avete suonato, e capire che tipo di esperienza avete in questo settore.

Come Iscriversi al gruppo Facebook

Per iscriversi al gruppo Facebook “Gli Artisti di MusicaMatrimonio.it“,  basta cliccare sul pulsante Iscriviti al Gruppo presente sulla pagina. Ti verrà posta una piccola domanda per assicurarci che fai effettivamente parte di MusicaMatrimonio.it: “Qual’è il nome Artista del tuo profilo su MusicaMatrimonio.it?“. Una volta inserita la risposta corretta, la tua iscrizione verrà approvata.

Postare foto o video dei matrimoni in cui vi siete esibiti

Una volta approvata la tua iscrizione, puoi postare nel gruppo le tue foto e video. Ricorda di postare solo media che ti ritraggono durante un servizio per un matrimonio e di inserire anche il nome dell’Artista e un link al proprio profilo su MusicaMatrimonio.it. Sono vietati i post che non seguono le linee guida indicate nel gruppo, quindi assicurati di averle lette prima di postare.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci