Di seguito vengono descritti i termini e le condizioni alle quali MusicaMatrimonio.it consente di accedere ai propri servizi.

Benvenuti alle Condizioni d’Uso per MusicaMatrimonio.it. Il presente accordo descrive i termini e le condizioni applicabili al vostro utilizzo dei nostri servizi disponibili sotto il dominio e sottodomini di www.musicamatrimonio.it, eco i principi generali per i siti web dei nostri affiliati. Non utilizzare o accedere ai nostri servizi se non si accetta di essere vincolati dai termini e dalle condizioni del presente Contratto.

In queste Condizioni d’Uso, la parola “Sito” si riferisce a MusicaMatrimonio.it, le parole “utente”, “tu”, “voi”, “tuo” e “vostro” fanno riferimento a qualsiasi persona che acceda o usi il Sito, le parole “noi” e “nostro” si riferiscono a MusicaMatrimonio.it, la parola “fornitore” si riferisce agli utenti artisti presenti sul Sito, la parola “cliente” si riferisce agli utenti che contattano gli artisti presenti su MusicaMatrimonio.it.

Utilizzando o accedendo al nostro sito, riconosci che: (a) hai letto e compreso questi Condizioni d’Uso e (b) acconsenti a rispettare e ad essere legalmente vincolato da questi Condizioni d’Uso presenti alla data di ogni utilizzo o accesso. Se non sei d’accordo in qualsiasi modo con alcune di queste Condizioni d’Uso, sei pregato di lasciare ora questo Sito e di non usare i servizi di MusicaMatrimonio.it. Se hai domande o se hai bisogno di chiarimenti, contattaci prima di utilizzare il sito. Si consiglia vivamente che, dopo aver letto questo Accordo per gli utenti, leggiate altre pagine pertinenti del sito MusicaMatrimonio.it, in quanto potrebbero contenere ulteriori termini e condizioni che si applicano a voi come utenti di MusicaMatrimonio.it.

MusicaMatrimonio.it non è un’agenzia.
MusicaMatrimonio.it aiuta a trovare i musicisti giusti per il proprio matrimonio, evento aziendale o privato. Si tratta di un sito web utilizzato dai consumatori per la ricerca e noleggio di musica dal vivo per eventi, come DJ, quartetti d’archi, live band, e altro. MusicaMatrimonio.it combina l’efficienza del web con il tocco personale di un organizzatore di eventi privati. I fornitori e i clienti che acquistano i servizi condividono la responsabilità di assicurarsi che gli eventi facilitati da MusicaMatrimonio.it siano entusiasmanti, gratificanti, e senza problemi. MusicaMatrimonio.it è un sito che funge da luogo che permette di acquistare e vendere servizi di musica dal vivo. Nessuna agenzia, partnership, joint venture, rapporto dipendente-datore di lavoro o di franchising sono intesi o creati dall’utilizzo o dall’iscrizione a MusicaMatrimonio.it. I fornitori, gruppi musicali e artisti in generali operano in totale autonomia e senza alcun tipo di subordinazione con MusicaMatrimonio.it.

MusicaMatrimonio.it vuole proporre ai futuri sposi una selezione di artisti. I requisiti per essere inseriti nel sito sono:

• Solo musicisti che suonano totalmente dal vivo (ovviamente discorso a parte per DJ e animatori).
• Materiale foto, video e audio di qualità.

Gli artisti vengono selezionati dallo staff di MusicaMatrimonio.it in base alla qualità del materiale e non solo per il livello artistico. Le decisioni dello staff di MusicaMatrimonio.it sono insindacabili. Gli artisti e i fornitori che non superano la selezione e che hanno già effettuato il pagamento per uno dei pacchetti offerti, hanno diritto al rimborso entro 2gg lavorativi di quanto pagato a MusicaMatrimonio.it per l’iscrizione. Non è consentito agli artisti di inserire nei testi, nelle immagini o nei video informazioni di contatto, indirizzi o link di siti web esterni. Il servizio di traduzione per l’inserimento nel sito WeddingMusicBandItaly.com è limitato ad un massimo di 200 parole. Le modifiche ai testi in lingua inglese pubblicati sul proprio profilo devono essere a cura dell’artista e linguisticamente corrette. La pubblicazione, da parte dell’artista, di testi in Inglese contenente numerosi errori grammaticali, di battitura o altro può comportare la rimozione del profilo senza diritto a rimborsi. È responsabilità dell’artista iscritto a WeddingMusicBandItaly.com essere in possesso delle nozioni che gli consentono di comunicare in maniera linguisticamente corretta con il potenziale cliente che scrive in lingua inglese.

Relazioni e condotta

1. Incorporazione dell’introduzione. L’introduzione è parte di queste Condizioni d’Uso.

2. Modifica delle Condizioni d’Uso. Potremo modificare queste Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Tali modifiche verranno applicate a decorrere dalla data in cui vengono apportate le modifiche, come indicato dalla data dell'”Ultimo aggiornamento” riportata in fondo. L’utilizzo del Sito successivamente ad eventuali modifiche costituirà l’accettazione delle Condizioni d’Uso così modificate. L’utente verrà avvertito delle modifiche: (a) aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” e (b) con un’email inviata da noi all’indirizzo indicato dall’utente . Se l’utente non ha fornito un indirizzo di posta elettronica, con l’aggiornamento della data indicata nell'”Ultimo aggiornamento” accetta espressamente le modifiche apportate, ritenendosi pertanto vincolato se continua ad utilizzare il Sito. In ogni caso, si prega di controllare la data “Ultimo aggiornamento” prima di ogni utilizzo del sito da parte dell’utente, in quanto saranno vincolati da queste condizioni d’uso presenti alla data di ogni utilizzo.

3. Diritti riservati. Senza limitazioni a tutti gli altri diritti di MusicaMatrimonio.it, il Sito si riserva espressamente il diritto in qualsiasi momento di:

a. Modificare queste Condizioni d’Uso come previsto nel presente documento;
b. Cambiare il sito, inclusi l’eliminazione o la sospensione di qualsiasi contenuto o caratteristica del Sito e/o l’aggiunta di nuove funzionalità, categorie, modelli di business, offerte;
c. Terminare l’adesione di un membro senza rimborso e/o perseguire un’azione legale nei confronti di qualsiasi utente di questo sito web che non rispetti queste Condizioni d’Uso, anche se MusicaMatrimonio.it non si assume alcun obbligo di fare ciò;
d. Modificare costi o spese per l’utilizzo del Sito;
e. Modificare, aggiungere, disabilitare o eliminare, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso, tutte le informazioni o immagini contenute nei profili, o altri contenuti del Sito;
f. Terminare gli account che riteniamo possano mettere i nostri utenti a rischio, ad esempio perché non hanno fornito un numero di telefono valido o per sospetti che potremmo avere riguardo la validità di una richiesta;
g. Monitorare tutte le interazioni fornitore-cliente;
h. Annullare qualsiasi account senza rimborso, per aver agito in maniera che MusicaMatrimonio.it ritenga inadeguata o non professionale nel corso di qualsiasi interazione fornitore-cliente o fornitore-fornitore, inclusi, a titolo esemplificativo, il contatto iniziale, la trattativa, la prestazione di servizi ed eventuali pagamenti;
i. Rimuovere eventuali account gratuiti in qualsiasi momento per qualsiasi motivo.

4. Condotta online. Durante l’utilizzo o l’accesso a questo Sito, l’utente accetta che:

a. L’utente è il solo ed esclusivo responsabile del contenuto o delle informazioni pubblicate da egli stesso sul Sito, o trasmesse ad altri membri o utenti.
b. Non invierà sul Sito, né trasmetterà agli altri utenti o allo staff di MusicaMatrimonio.it qualsiasi materiale diffamatorio, impreciso, osceno, profano, offensivo, minaccioso, molestatore, razzista, illegale o qualsiasi materiale che violi i diritti di un’altra parte (inclusi, ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale e ai diritti della privacy e della pubblicità). Si prega di contattarci per iscritto se si ritiene che del materiale contenuto nel Sito non sia conforme a quanto sopra.
c. Utilizzerà il Sito in modo conforme a tutte le leggi e regolamenti applicabili.
d. Non includerà nel suo profilo riferimenti offensivi o sessualmente suggestivi o invierà fotografie o altre immagini contenenti nudità. MusicaMatrimonio.it si riserva il diritto, ma non ha alcun obbligo, di rimuovere senza preavviso e senza alcun rimborso, profili, fotografie o immagini che non rispettano queste proibizioni.
e. Manterrà aggiornate le informazioni sul suo profilo, tra cui almeno un’immagine principale. Ci riserviamo il diritto di aggiungere qualsiasi immagine o di modificare qualsiasi contenuto in qualsiasi momento.
f. Non potrà falsificare o camuffare la sua identità in alcun modo sul Sito o nel suo profilo su MusicaMatrimonio.it.
g. Non farà “stalking” né molesterà in alcun modo nessuna persona.
h. Si impegnerà a non pubblicizzare o sollecitare l’acquisto o la vendita di prodotti o servizi a/da altri utenti attraverso il Sito.
i. Non trasmetterà alcuna lettera di “catena”, spam o posta indesiderata ad altri utenti o a noi.
j. Non farà intendere in alcun modo che le dichiarazioni che fa siano approvate da noi, senza il nostro esplicito consenso scritto.
k. Non raccoglierà informazioni personali su altri utenti, per qualsiasi scopo, senza il nostro consenso scritto.
l. Non utilizzerà alcun tipo di “robot”, “spider”, applicazione di ricerca / recupero siti o altro dispositivo o processo manuali o automatici per recuperare, indirizzare, copiare, riprodurre o eludere in qualsiasi modo la struttura di navigazione, la presentazione del Sito o il suo contenuto.
m. Non invierà, distribuirà o riprodurrà in nessun modo alcun materiale protetto da copyright, marchi commerciali o altre informazioni proprietarie senza ottenere il previo consenso del proprietario di tali diritti di proprietà. Caricando file musicali sul Sito, l’utente dichiara di avere il permesso di pubblicare tali lavori musicali e registrarli.
n. Non interferirà o interromperà i nostri servizi o il Sito, né i server o le reti connesse ai nostri servizi o al Sito.
o. Non invierà codice html, tranne dove istruito, in qualsiasi area del tuo profilo su questo Sito.
p. Non invierà o trasmetterà alcun materiale che contiene virus software o qualsiasi altro codice, file o programmi informatici progettati per interrompere, distruggere, limitare o modificare la funzionalità di qualsiasi software, hardware o apparecchiature di telecomunicazione.
q. Concede a MusicaMatrimonio.it l’autorizzazione ad aggiungere contenuti al suo profilo a nostra esclusiva discrezione caricando contenuti dai link dei siti web che indica come “Sito Ufficiale” o “Pagina Facebook” per aumentare la qualità o la presentazione del tuo profilo.
r. Non manipolerà intestazioni o gli identificatori di qualsiasi informazione trasmessa attraverso il Sito.
s. Non modificherà, adatterà, sublicenzierà, tradurrà, venderà, decifrerà o decompilerà qualsiasi parte del Sito o di qualsiasi software utilizzato su o per il Sito, nemmeno indirettamente.
t. L’utente è il solo responsabile delle interazioni con altri utenti. MusicaMatrimonio.it si riserva il diritto, senza alcun obbligo a riguardo, di esaminare le controversie tra voi e gli altri utenti registrati sul Sito.
u. Per qualsiasi motivo, non invierà direttamente o indirettamente una recensione ad un Profilo a cui è affiliato. Le recensioni possono essere pubblicate solo da legittimi clienti che hanno prenotato i servizi del fornitore. Puoi contestare qualsiasi recensione che ritieni fraudolenta, ma la rimozione delle recensioni è esclusivamente a nostra discrezione. L’invio di qualsiasi recensione illegittima può comportare la chiusura immediata e senza rimborso del tuo account, a nostra discrezione, e potrebbe anche provocare un divieto permanente ad iscriversi nuovamente al Sito.
v. Non è consentito scoraggiare i clienti dall’ingaggiare altri fornitori di MusicaMatrimonio.it.
w. Non cederai o rivenderai ad un altro fornitore alcun vantaggio che otterrai tramite MusicaMatrimonio.it, né userai o invierai a qualsiasi sito web nessun tipo di vantaggio ottenuto dal tuo rapporto con questo sito web.
x. MusicaMatrimonio.it ha il diritto di sospendere temporaneamente o chiudere definitivamente l’account di qualsiasi utente che inserisce le informazioni di contatto o link esterni sul proprio profilo su MusicaMatrimonio.it. Queste informazioni di contatto comprendono link, indirizzi URL, indirizzi email, indirizzi fisici e numeri di telefono. Le informazioni di contatto non possono essere pubblicate nelle foto, nel testo o nei campioni audio / video del profilo.
y. Sarai in grado di rispondere esaurientemente, in maniera veritiera ed entro tre (3) giorni lavorativi a qualsiasi richiesta di informazioni o altra inchiesta di MusicaMatrimonio.it relativa alla conformità tua o di altri utenti a queste Condizioni d’uso.

La mancata osservanza di queste disposizioni descritte in “Condotta online” può comportare la sospensione immediata o la cessazione del diritto di utilizzare il Sito senza restituire, nemmeno parzialmente, eventuali quote di iscrizione. MusicaMatrimonio.it si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e in ogni caso, di determinare se un utente abbia o non abbia seguito qualsiasi disposizione contenuta nelle presenti Condizioni.

5. Registrazione degli utenti. Sebbene sia possibile visitare il nostro sito e consultare, senza registrarsi, una serie di informazioni sui fornitori, nonché altri materiali relativi all’industria dello spettacolo, per inviare informazioni sul nostro sito e per accedere ad alcuni materiali o servizi sul nostro sito ti chiediamo di diventare un utente registrato. I nostri moduli di registrazione specificano le informazioni che devi fornire per usufruire di particolare funzionalità, e le informazioni che invece si può scegliere di non fornire. In fase di registrazione al nostro Sito, l’utente accetta di fornire informazioni accurate, complete e aggiornate richieste dal modulo di registrazione, inclusi, a titolo esemplificativo, il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, eventuali dati di pagamento (ad esempio, numero di carta di credito e data di scadenza) e altre informazioni che possono essere richieste da tali moduli. Le informazioni da noi fornite in relazione alla registrazione presso il nostro Sito verranno protette in conformità ai termini della nostra Politica sulla Privacy.

Tutte le informazioni finanziarie visualizzate sul sito sono espresse in Euro. Tutte le vendite sono finali e non saranno rimborsate, a meno che non sia specificamente concordato altrimenti con noi.

Quando ti iscrivi al nostro Sito, creerai una password e un ID utente che ti fornirà l’accesso a determinati servizi e materiali disponibili sul Sito, a meno che non siano stati revocati da noi per qualunque motivo. L’utente accetta di non divulgare l’ID utente e la password a terzi. Se in qualsiasi momento credi che il tuo nome utente e/o password sia stato rivelato a qualsiasi altra persona o in qualunque modo compromesso, è tuo dovere notificarci immediatamente per iscritto e di cambiare immediatamente il tuo nome e/o password di accesso tramite il pannello di controllo sul nostro sito. L’utente accetta di essere responsabile e di sollevare MusicaMatrimonio.it, il suo staff, amministratori, dipendenti, agenti, concessori di licenza e fornitori, da qualsiasi responsabilità contro qualsiasi pregiudizio, perdita o danno causato da qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo nome utente o password. L’utente è l’unico responsabile di mantenere la riservatezza del nome utente e password e per tutte le attività che vengono condotte attraverso il tuo account.

6. Età degli utenti. Per poter utilizzare MusicaMatrimonio.it, è necessario avere almeno 18 anni di età. Le persone che hanno meno di 18 anni (“Minori”) sono soggetti a divieto di registrarsi e/o di ingaggiare artisti su questo sito web.

7. Account gratuiti degli utenti. MusicaMatrimonio.it può consentire agli utenti di creare un account gratuito (uno), che può essere terminato o modificato da MusicaMatrimonio.it in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza preavviso. Eventuali account gratuiti vengono presentati sul sito insieme a quelli a pagamento. Gli utenti non potranno avere più di un profilo.

8. Collegamenti ad altri siti web e servizi. MusicaMatrimonio.it non controlla la disponibilità o il contenuto di siti esterni, servizi o risorse a cui questo Sito può collegarsi. Le verifiche riguardanti qualsiasi tale servizio, risorsa o collegamento devono essere indirizzate al particolare servizio esterno o alla risorsa. Se non diversamente indicato, MusicaMatrimonio.it non approva né verifica i siti a cui il nostro sito è collegato, e forniamo questi collegamenti semplicemente per comodità dei nostri utenti. L’accesso a tali altri siti è a vostro rischio e decliniamo ogni responsabilità riguardo l’accesso a tali siti collegati. Inoltre, non approviamo o verifichiamo i siti che si collegano a questo Sito, anche se qualsiasi logo o marchio di MusicaMatrimonio.it viene utilizzato come parte del collegamento a questo Sito.

9. Disclaimer. Il contenuto del nostro Sito e il Sito nel suo complesso è inteso esclusivamente ai fini di: (1) fornire un punto di incontro per artisti, band, animatori, musicisti e altri talenti per inviare informazioni su se stessi e (2) facilitare la prenotazione e l’ingaggio di tali artisti. L’utente dichiara e concorda che MusicaMatrimonio.it non è e non sarà in alcun modo inteso come parte di alcun contratto o accordo tra gli utenti di questo Sito. Anche se crediamo che gli utenti fornitori di MusicaMatrimonio.it otterranno una certa quantità di visibilità dal loro inserimento nel Sito, non garantiamo in alcun modo che l’utilizzo del Sito farà acquisire clienti paganti. Non rappresentiamo né garantiamo che questo Sito aiuterà la carriera dei nostri utenti, né li aiuterà finanziariamente o a produrre reddito. La mancanza del risultato previsto non garantisce il rimborso del pagamento. Inoltre, MusicaMatrimonio.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di qualsiasi profilo di utente o dei servizi offerti su qualsiasi profilo. MusicaMatrimonio.it non approva o verifica i contenuti di qualsiasi profilo degli utenti, e declina in modo specifico le responsabilità per i danni che dovessero derivare dal contenuto dei profili o dal rapporto tra gli utenti. Le questioni riguardanti qualsiasi servizio, risorsa o link pubblicato o offerto da un utente devono essere indirizzate al rispettivo utente. Questo Sito non sarà in alcun modo responsabile per l’utilizzo che potrà essere fatto delle informazioni in esso presenti e dei servizi offerti dagli utenti, e/o dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. Contattare questi utenti, sia attraverso i nostri servizi che esternamente, è a vostro rischio.

10. Nessuna agenzia, affiliazione o rapporto dipendente-datore di lavoro. Salvo diversamente indicato da MusicaMatrimonio.it, è espressamente inteso che MusicaMatrimonio.it non è partner, agente, joint venturer o altrimenti un affiliato di qualsiasi utente o fornitore del Sito. I fornitori, gruppi musicali e artisti in generale operano in totale autonomia e senza alcun tipo di subordinazione con MusicaMatrimonio.it.

Diritti di proprietà intellettuale e reclami

11. Proprietà del contenuto del sito. Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano. Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a questo Sito. Il materiale contenuto in questo Sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza la sua autorizzazione scritta o quella dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale. Chi intende utilizzare i contenuti presenti in questo Sito può farne richiesta per email. Marchi commerciali: Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti in questo Sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. E’ vietato l’utilizzo di logo, immagini e grafica di questo Sito, senza averne chiesto il preventivamente il consenso scritto. Salvo diversamente indicato, usando un marchio o un nome commerciale di terzi su questo Sito, MusicaMatrimonio.it non intende suggerire alcuna affiliazione o approvazione di tale terza parte o dei suoi prodotti o servizi, e MusicaMatrimonio.it espressamente nega qualsiasi tale affiliazione o approvazione.

12. Licenza per presentazioni. Per quanto riguarda qualsiasi testo, fotografie, disegni, immagini, videoclip, lavoro musicale, registrazione audio o altri file multimediali da fornire a MusicaMatrimonio.it per la pubblicazione sul profilo (collettivamente, “Presentazioni”), tali materiali rimangono di proprietà dell’utente o di proprietà del licenziatario. A tal proposito, l’utente concede incondizionatamente a MusicaMatrimonio.it una licenza non esclusiva, irrevocabile e royalty-free di ospitare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, pubblicare, visualizzare pubblicamente, modificare, creare opere derivate o utilizzare altrimenti le Presentazioni esclusivamente in relazione al Sito e/o ad annunci o altri materiali che promuovono il Sito.

MusicaMatrimonio.it non avrà alcun obbligo di pagare a voi o a chiunque altri importi, relativi a royalties per registrazione o pubblicazione, commissioni per prestazioni, tasse di licenza o commissioni sindacali, per la distribuzione, la pubblicità o altri usi del materiale da te inserito nel tuo profilo autorizzato nelle presenti Condizioni d’uso. Le suddette licenze e diritti concessi a MusicaMatrimonio.it saranno valide anche in seguito ad eventuale rimozione del materiale dal Sito, alla cessazione dell’utilizzo dell’account sul Sito o ad ogni altra risoluzione delle presenti Condizioni d’uso a meno che non riceviamo da voi una comunicazione scritta di risoluzione di tali licenze, in qual caso tali licenze scadranno e smetteremo entro trenta (30) giorni di utilizzare le presentazioni e i materiali specificati.

L’utente rappresenta, garantisce e concorda che (1) possiede o controlla tutti i diritti necessari relativi al materiale inviato al Sito; (2) ha il pieno diritto e l’autorizzazione a concedere diritti, licenze e autorizzazioni menzionati in queste Condizioni d’uso; (3) tutte le Presentazioni inviate dal Sito non comportano e non violeranno diritti di terze parti, inclusi, senza limitazione a, copyright, marchi, privacy o altri diritti personali o proprietari. L’utente accetta di conservare una copia di qualsiasi contenuto fornito al sito, in quanto MusicaMatrimonio.it non avrà alcun obbligo di restituire all’utente qualsiasi contenuto se dovesse danneggiarsi o smarrirsi.

13. Dichiarazioni di MusicaMatrimonio.it. Senza limitare nessuna delle precedenti condizioni, l’utente accetta che MusicaMatrimonio.it può utilizzare o divulgare informazioni sui propri servizi e sull’utilizzo del Sito in conformità con la nostra Politica sulla Privacy. Per quanto riguarda le informazioni relative ad altri utenti del Sito a cui è consentito l’accesso attraverso il Sito, l’utente accetta di utilizzare tali informazioni solo in relazione ad attività legate allo scopo del Sito, le quali attività non includono (1) l’invio di comunicazioni non richieste di carattere commerciale; (2) l’invio di altre comunicazioni dopo aver ricevuto notifica che il destinatario non desidera più ricevere comunicazioni da voi; (3) la vendita o il noleggio di tali informazioni personali ad altre parti.

14. Reclami riguardanti la violazione dei marchi. MusicaMatrimonio.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale e rimuove i contenuti, sospende gli utenti registrati e nega l’accesso ad altri che, a nostra discrezione, violano i diritti di proprietà intellettuale altrui.

Se credi che un utente di MusicaMatrimonio.it o qualsiasi contenuto del nostro sito violi i diritti dei tuoi marchi, ti invitiamo a contattare l’utente responsabile del contenuto della presunta violazione. Tu e l’utente potreste essere in grado di risolvere rapidamente il problema senza il coinvolgimento di MusicaMatrimonio.it. Se ritieni che la presunta violazione del marchio richieda un’azione da parte di MusicaMatrimonio.it, è possibile presentare una richiesta formale a MusicaMatrimonio.it. Senza limitare gli altri diritti di MusicaMatrimonio.it qui stabiliti, qualsiasi utente che a ripeta la violazione può essere sospeso dal Sito senza preavviso.

15. Reclami riguardanti la violazione del copyright. MusicaMatrimonio.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale e rimuove i contenuti, sospende gli utenti registrati e nega l’accesso ad altri che, a nostra discrezione, violano i diritti di proprietà intellettuale altrui.

Se ritieni che un contenuto del nostro sito generato da un utente violi i tuoi diritti di copyright dei tuoi lavori, ti invitiamo a contattare l’utente responsabile del contenuto. Tu e l’utente potreste essere in grado di risolvere rapidamente il problema senza il coinvolgimento di MusicaMatrimonio.it. Se ritieni che la presunta violazione del marchio richieda un’azione da parte di MusicaMatrimonio.it, è possibile presentare una richiesta formale a MusicaMatrimonio.it. Senza limitare gli altri diritti di MusicaMatrimonio.it qui stabiliti, qualsiasi utente che a ripeta la violazione può essere sospeso dal Sito senza preavviso.

16. Esclusione di responsabilità. Tutti i dati e le informazioni presenti su questo Sito sono forniti senza alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, incluse garanzie di titolo, accuratezza, verità, affidabilità, completezza, o qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Inoltre, non forniamo alcuna garanzia e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a: (1) la qualità o la disponibilità di eventuali messaggi inviati da voi o da altri utenti del sito; (2) eventi o incarichi pianificati e concordati tra gli utenti; (3) se le persone o i fornitori contattati attraverso il sito svolgeranno i loro servizi in qualsiasi evento; (4) la possibilità vostra o di qualsiasi altro utente del Sito di impegnarsi nelle transazioni con qualsiasi altro utente del Sito; (5) tutti i dettagli relativi a qualsiasi transazione che potrai intraprendere con qualsiasi altro utilizzo del Sito; (6) la qualità delle informazioni fornite da voi o da qualsiasi utente del Sito; (7) la condizione finanziaria vostra o di qualunque utente del Sito; (8) conformità alle leggi locali, regionali e nazionali dell’operato vostro o di qualsiasi altro utente del Sito.

17. Limitazione della responsabilità. Né MusicaMatrimonio.it né alcuna persona o entità affiliate o coinvolte nella creazione, produzione, hosting, manutenzione o consegna del Sito saranno responsabili per eventuali danni diretti, accidentali, consequenziali, speciali o indiretti derivanti dall’accesso, dall’utilizzo o dalla mancata possibilità di accedere al Sito. Nella misura massima consentita dalla legge, MusicaMatrimonio.it non sarà responsabile di eventuali errori, omissioni o inesattezze nei contenuti del sito.

18. Assunzione di rischio. L’utilizzo e la navigazione del Sito sono a vostro rischio. È necessario condurre un’indagine sugli utenti di questo Sito prima di stipulare un contratto con tali persone. In nessun caso, noi o altri soggetti coinvolti nella creazione o nella produzione del sito saranno responsabili per eventuali obbligazioni che possono sorgere tra te e qualsiasi altro utente del Sito.

L’utente riconosce che i documenti inviati e il contenuto disponibile sul Sito potrebbero contenere virus informatici e si assume espressamente tale rischio. Se si scarica qualsiasi materiale dal Sito, è vostra responsabilità eseguire qualsiasi scansione o prendere altre precauzioni antivirus ritenute necessarie. In nessuna circostanza potremo essere ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni causati da qualsiasi materiale scaricato dal Sito.

L’utente riconosce che l’utilizzo del Sito è a proprio esclusivo rischio e accetta di verificare le informazioni prima di ritenerle veritiere. L’utente si assume inoltre la piena responsabilità per tutti i costi associati a tutte le necessarie operazioni di manutenzione o riparazioni di qualsiasi apparecchiatura utilizzata in relazione all’uso del nostro Sito.

19. Legge applicabile e nullità parziale. Ai presenti termini e condizioni d’uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro di Latina. Se parte di queste condizioni d’uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci. Questo Sito intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi pertanto, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi, può darne comunicazione via email per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali alla questione.

Varie

20. Modifiche del sito e del servizio. Possiamo apportare miglioramenti o altre modifiche al Sito, o alle informazioni e ai servizi offerti sul Sito senza preavviso. Possiamo aggiungere, eliminare, spostare o modificare tutto o in parte il Sito in qualsiasi momento.

21. Trasferimento di diritti. MusicaMatrimonio.it potrebbe desiderare a un certo punto di attribuire o trasferire i propri diritti in questo Sito a terzi, sia in relazione a fusione, acquisizione, vendita di beni, riorganizzazione o altro. L’utente accetta che MusicaMatrimonio.it possa trasferire o assegnare a terzi tutti i suoi diritti e obblighi nei tuoi confronti, compresi i diritti e gli obblighi relativi alle informazioni personali, a condizione che tale terza parte accetti di rispettare una politica sulla privacy almeno altrettanto protettiva quanto la politica di tutela di MusicaMatrimonio.it.

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2017