Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

    0 Artisti Trovati

    Artisti Trovati

        Una band anni ’70 per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo anni ’70 per il tuo grande giorno.

        Ingaggiare un gruppo anni ’70 per il matrimonio

        Ci sono così tanti tipi di rock: hard rock, classic rock, progressive rock, reggae rock, punk rock, heavy metal… Tanto Rock! Benvenuti negli anni ’70. In mezzo a tutto questo Rock, gli anni ’70 sono stati gli anni della febbre della Disco Music e dei fratelli Jackson. Quindi, se vuoi ballare come John Travolta, scatenarti con i Kiss o divertirti con i Jackson 5, negli anni ’70 puoi farlo!

        Negli anni ’70, la musica leggera era frammentata in una moltitudine di generi, tra cui la trascinante dance disco music. Tra i principali nomi della musica anni ’70 troviamo i Bee Gees, gli Eagles, i Fleetwood Mac, Billy Joel, Elton John, i Led Zeppelin, i Pink Floyd, Rod Stewart, The Who e gli Yes. Cantautori, Rock and Roll, Easy Listening, Disco e Pop hanno inondato le onde radio negli anni ’70.

        Una cosa assolutamente da fare quando si cerca un gruppo anni ’70 per il matrimonio è quella di guardare i video e ascoltare i file audio presenti sul profilo dei musicisti. Solo così potrai verificare il livello dei musicisti e ingaggiare solo i migliori! Il secondo passo è quello di contattare la band. Assicurati di fornire tutte le informazioni utili per avere un preventivo che sia il più accurato possibile, e ricorda di chiedere informazioni sui dettagli che ritieni importanti. Alla fine, prenota il gruppo anni ’70 per il tuo matrimonio. Consigliamo di sottoscrivere un contratto che contenga tutti i dettagli sui servizi che andrai a pagare. Molti gruppi professionisti di musica anni ’70 chiedono un acconto per prenotarli al matrimonio. Assicurati di leggere attentamente il contratto prima di firmare.