Un violista per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il violista per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un violista per il matrimonio

      La viola è uno strumenti appartenente alla famiglia degli archi, simile per aspetto e sonorità al violino. La viola è perfetta per la musica classica ma si inserisce in maniera sorprendente anche in contesti di musica leggera contemporanea, pop o jazz. I violinisti possono essere versatili e suonare molti generi diversi. La viola ha un registro sonoro leggermente più grave rispetto al violino violino, ma racchiude la stessa bellezza che tutti noi conosciamo e amiamo degli strumenti ad arco. Sia che tu abbia bisogno di un violista all’interno di un quartetto d’archi per il ricevimento di matrimonio, o che voglia avere un violista solo per accompagnare una cerimonia nuziale, un violista aggiungerà il tocco di classe che stai cercando.

      La viola è simile per aspetto, materiale e costruzione al violino, ma è di dimensioni leggermente più grandi. I violisti classici vengono solitamente ingaggiati per suonare come solisti, nei quartetti d’archi, in un duo o trio, e nelle orchestre sinfoniche. Nella musica folk anglosassone il termine violino viene spesso usato per indicare la viola. La viola è talvolta utilizzata anche nella musica leggera contemporanea.

      Per trovare il violista che fa per te, basta visitare i profili dei musicisti, guardare i video, ascoltare le clip audio e leggere informazioni e recensioni. Contatta il violista per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno fornendo tutte le informazioni utili e facendo tutte le domande che ritieni rilevanti. Una volta che hai deciso, prenota il violista con un contratto, in modo da non lasciare nulla al caso ed evitare malintesi.