Un violinista per matrimonio, a portata di click. Una selezione di professionisti del settore per accompagnare o intrattenere tutte le fasi del tuo matrimonio, dal rito civile agli aperitivi, arrivando al taglio della torta. Potrai trovare violinisti che si esibiscono da soli oppure all’interno di ensamble di musica classica come quartetto d’archi o duo violino e violoncello. Visitando i profili dei violinisti o dei gruppi troverai informazioni importanti come prezzi, offerte, video, foto, e info di contatto dei musicisti per chiedere un preventivo direttamente a loro. Trova la musica giusta per il tuo matrimonio.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un violinista per il matrimonio

      Il violino è uno degli strumenti musicali più conosciuti e amati. Sulla base di ciò è lecito pensare che se vuoi allietare i tuoi invitati durante la cerimonia nuziale o il ricevimento di matrimonio, un bravo violinista può creare la gusta atmosfera. Qualsiasi sia il genere musicale che hai in mente (musica classica, folk, pop, country, ecc) molti dei violinisti che trovi su Musica Matrimonio sanno suonare di tutto. I violinisti classici vengono solitamente ingaggiati per suonare come solisti, nei quartetti d’archi, in un duo o trio, e nelle orchestre sinfoniche, oltre che in gruppi di musica leggera.

      Un violinista può aggiungere eleganza e grazia a qualsiasi evento. Dai matrimoni agli eventi aziendali e privati, un violinista è un’idea magnifica per mettere gli invitati a proprio agio e creare un’atmosfera sofisticata per il tuo evento.

      Per trovare il violinista per il tuo matrimonio, sfoglia tra i profili, guarda i video e gli esempi audio per avere un’idea di quello che hanno da offrire. Ove presenti, puoi anche leggere le recensioni dei clienti passati perché ti possono dare un’idea della professionalità dei musicisti e di che tipo di eventi trattano. Dopo che hai salvato tra i preferiti i violinisti più interessanti, chiedi loro un preventivo e non dimenticare di includere tutte le informazioni utili a ricevere una quotazione dettagliata. Prima di prenotare ricorda di concordare importanti dettagli come le richieste delle canzoni, la postazione della band, pasti, pause e altri aspetti unici del tuo matrimonio. Quando è il momento di prenotare, mettete per iscritto tutti i dettagli per evitare spiacevoli malintesi. Prenota il tuo violinista con Musica Matrimonio e goditi il tuo evento!