Un trio Rhythm and Blues per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il trio Rhythm and Blues per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un trio Rhythm and Blues per il matrimonio

      Se vuoi una musica che abbia un ritmo fluente e che ti faccia muovere insieme alle note, allora cerchi un trio R&B (Rhythm & Blues). Questa musica combina ritmi e blues mescolati ad un pizzico di jazz e soul, ed è stato originato da grandi artisti come Nat King Cole, Ray Charles, Marvin Gaye e Luther Vandross. Dai un po’ di Rhythm and Blues al tuo evento prenotando subito un trio straordinario.
      Il Rhythm and Blues iniziò negli anni ’40. All’inizio i musicisti registravano sia la musica jazz che la musica R&B, come la swing band di Count Basie, che aveva una trasmissione radiofonica live settimanale di R&B da Harlem, a New York. Altri pionieri della musica R&B, o musica soul come si chiamava, erano Sam Cooke, James Brown e Aretha Franklin. Con la transizione dal Soul al Rhythm and Blues negli anni ’80, artisti come Luther Vandross, Prince e Whitney Houston hanno visto il successo. Questo nuovo R&B contemporaneo mescolava elementi di soul, funk, dance e hip hop.

      Per trovare il trio Rhythm and Blues per il tuo matrimonio, sfoglia tra i profili, guarda i video e gli esempi audio per avere un’idea di quello che hanno da offrire. Ove presenti, puoi anche leggere le recensioni dei clienti passati perché ti possono dare un’idea della professionalità dei musicisti e di che tipo di eventi trattano. Dopo che hai salvato tra i preferiti i gruppi Rhythm and Blues più interessanti, chiedi loro un preventivo e non dimenticare di includere tutte le informazioni utili a ricevere una quotazione dettagliata. Prima di prenotare ricorda di concordare importanti dettagli come le richieste delle canzoni, la postazione della band, pasti, pause e altri aspetti unici del tuo matrimonio. Quando è il momento di prenotare, mettete per iscritto tutti i dettagli per evitare spiacevoli malintesi. Prenota il tuo trio Rhythm and Blues con MusicaMatrimonio.com e goditi il tuo evento!