La Musica Classica per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota l’ensamble di Musica Classica per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un ensemble di Musica Classica per il matrimonio

      Non c’è nulla come la Musica Classica. Immagina passeggiare all’interno di una lussuosa villa, oppure in un sontuoso giardino, magari sorseggiando dello spumante, accompagnato dal magico suono di violino, violoncello e viola. O forse preferisci un trio di soli violini, o forse un trio di flauto, oboe e viola. Qualsiasi sia la dimensione del gruppo o la scelta degli strumenti, puoi trovare il perfetto ensemble di Musica Classica per il tuo matrimonio proprio qui! Archi, ance e ottoni sono tutti abbinabili in duo, trio, quartetto e formazioni più ampie, per creare una musica eterna per il tuo piacere d’ascolto.

      Trio Classico, Quartetti e Quintetti classici. Nella musica classica, la formazione più richiesta è il quartetto d’archi, composto da due violini, una viola e un violoncello. Il quintetto d’archi è simile al quartetto d’archi, ma con due viole, due violini e un violoncello, o più raramente, con l’aggiunta di un contrabbasso. Un altro ensemble piuttosto comune nella musica classica è il quintetto di fiati, di solito costituito da flauto, oboe, clarinetto, fagotto e corno. Un gruppo di musica classica costituito da 6 o più strumenti è considerato un’orchestra, dalle più piccole (orchestre da camera) a quelle più grandi.

      Per decidere bene quale gruppo di Musica Classica ingaggiare per il tuo matrimonio, visita i profili, ascolta gli esempi audio e guarda i video. Anche leggere le informazioni riportate dai musicisti e le recensioni lasciate dagli sposi passati può aiutare a capire che tipo di servizi musicali vengono offerti. Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno e quando hai deciso di prenotare ti consigliamo di mettere i dettagli per iscritto su un contratto, leggerlo attentamente e poi prenota l’ensemble di Musica Classica per il tuo matrimonio!