Musica Ambient per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota la Musica Ambient per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Musica Ambient al matrimonio

      La musica Ambient è un genere che enfatizza suoni ed atmosfere piuttosto che struttura e ritmo, come nella musica tradizionale. Ha avuto origine negli anni ’70 nel Regno Unito, sull’onda dell’ingresso dei sintetizzatori nel mercato degli strumenti musicali. Gli esponenti principale della musica Ambient sono Brian Eno, Tangerine Dream e Aphex Twin. È un genere musicale particolarmente adatto alla fase dell’aperitivo durante il ricevimento di matrimonio, oppure durante la cena o il pranzo, dove è necessario un sottofondo delicato che consenta agli invitati di conversare facilmente. Spesso viene usato anche il termine “musica lounge” per indicare un genere di musica simile ma con ritmi più moderni.

      Per trovare la band di musica leggera per il tuo matrimonio visita i profili dei musicisti, guarda video e foto, ascolta gli esempi audio, leggi le recensioni e le informazioni relative ai loro servizi. Una volta che avrai inviato le richieste di preventivo gratuito (ricorda di includere tutte le informazioni utili e di fare tutte le domande che ritieni opportune), scegli la band che fa per te e prenotala per il tuo matrimonio. Solitamente i musicisti richiedono un acconto per bloccare la data, ti consigliamo di mettere tutto nero su bianco, inclusi i termini del servizio e tutti i dettagli che discuterete, per evitare disguidi.