Un gruppo swing per matrimonio, come lo vuoi tu. Lo swing è una musica allegra e versatile, adatta sia ai momenti soft come l’aperitivo che alla festa e al ballo durante il ricevimento, soprattutto dopo il taglio della torta. Visita i profili delle band, guarda video e foto, ascolta le demo audio, leggi le informazioni su servizi e repertorio, e aggiungi ai preferiti i gruppi che ti piacciono di più. Puoi chiedere preventivi gratuiti e senza impegno, e ingaggiare i musicisti con il miglior rapporto qualità prezzo.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo Swing per il matrimonio

      Se quello che desideri è musica dal vivo di classe, sofisticata e frizzante, prenotare un gruppo Swing potrebbe essere esattamente quello di cui il tuo matrimonio ha bisogno. Le Swing band sono gruppi musicali che suonano musica jazz e swing e sono diventati popolari durante la Swing e Big Band Era, dagli anni Trenta fino alla fine degli anni ’40. Queste band, caratterizzati dai suoni dei sax, delle trombe, del pianoforte e della chitarra, possono trasformare il tuo matrimonio in un evento straordinario in cui i tuoi invitati verranno catapultati in un’atmosfera di divertimento vintage!

      Prenota un gruppo Swing o Swing Band Jazz! I gruppi swing vengono spesso chiamati anche big band jazz, jazz ensemble e orchestre jazz, e vengono solitamente ingaggiati per suonare ad eventi importanti come matrimoni, gran galà, concerti, festival, convegni, capodanno ed eventi aziendali. Trova il gruppo swing perfetto per il tuo matrimonio, su MusicaMatrimonio.it!

      Per decidere bene quale gruppo Swing ingaggiare per il tuo matrimonio, visita i profili, ascolta gli esempi audio e guarda i video. Anche leggere le informazioni riportate dai musicisti e le recensioni lasciate dagli sposi passati può aiutare a capire che tipo di servizi musicali vengono offerti. Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno e quando hai deciso di prenotare ti consigliamo di mettere i dettagli per iscritto su un contratto, leggerlo attentamente e poi prenota il gruppo Swing per il tuo matrimonio!