Un gruppo Folk per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo Folk per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo Folk per il matrimonio

      Chitarre acustiche, armonica a bocca e ritmi rilassati. Se questo tipo di intrattenimento musicale è quello che cerchi per il tuo matrimonio, un gruppo Folk è quello che fa per te. Chi conosce la musica Folk, sa che sa essere versatile, adatta perfino alla fase del ballo, se si vuole un’atmosfera anni’60 per un matrimonio a tema.

      Personaggi come Woody Guthrie sono quelli che hanno dato vita al movimento della musica Folk in America. Negli anni ’60, musicisti come Bob Dylan e Joan Baez hanno iniziato a scrivere canzoni di protesta, con messaggi forti verso i giovani della loro generazione. Ci sono poi altri gruppi musicali che hanno fuso il Folk come il Rock, alcuni dei quali sono Simon e Garfunkel, The Byrds, e The Mamas e Papas, che hanno dato vita al folk-rock.

      Per decidere bene quale folk band ingaggiare, visita i profili, ascolta gli esempi audio e guarda i video. Anche leggere le informazioni riportate dai musicisti e le recensioni lasciate dagli sposi passati può aiutare a capire che tipo di servizi musicali vengono offerti. Chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno e quando hai deciso di prenotare ti consigliamo di mettere i dettagli per iscritto su un contratto, leggerlo attentamente e poi prenotate!