Un gruppo Dixieland per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota la band Dixieland per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare una band Dixieland per il matrimonio

      Dai un tocco di Jazz al tuo matrimonio con un po’ di musica Dixieland. Questo stile di jazz è nato nella città di New Orleans, in America. Canzoni eterne rese famose da cantanti come Louis Armstrong, orecchiabili e raffinate allo stesso tempo.

      La musica Dixieland combina le band itineranti di ottoni (marching band), la musica francese, la musica ragtime e il blues, ed è suonata da strumenti come tromba, trombone, clarinetto, chitarra, banjo e tuba, a cui si aggiungono, nelle versioni non itineranti, pianoforte, batteria e contrabbasso al posto della tuba.

      I generi musicali che sono stati maggiormente influenzati dal Dixieland o dal jazz tradizionale includono Swing, R&B e Rock & Roll. Gli stili contemporanei delle New Orleans Brass Band hanno unito il tradizionale jazz classico di New Orleans con il jazz e il funk contemporanei. Il gruppo Dixieland è perfetto per i matrimoni a tema anni ’30, ed è sempre un’ottima scelta per la musica durante l’aperitivo o la cena.

      Per trovare la band Dixieland per il tuo matrimonio visita i profili dei musicisti, guarda video e foto, ascolta gli esempi audio, leggi le recensioni e le informazioni relative ai loro servizi. Una volta che avrai inviato le richieste di preventivo gratuito (ricorda di includere tutte le informazioni utili e di fare tutte le domande che ritieni opportune), scegli la band che fa per te e prenotala per il tuo matrimonio. Solitamente i musicisti richiedono un acconto per bloccare la data, ti consigliamo di mettere tutto nero su bianco, inclusi i termini del servizio e tutti i dettagli che discuterete, per evitare disguidi.