Un duo Blues per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il duo Blues per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un duo Blues per il matrimonio

      Il blues è una musica suonata con l’anima, che fa venire in ente locali fumosi e con luci basse, e chitarre che cantano. I grandi musicisti che hanno fatto il Blues li conosciamo tutti, tra loro impossibile non citare B.B. King, Muddy Waters, John Lee Hooker ed Etta James. Una Blues Band per il tuo matrimonio vuol dire intensità, anima e cuore, ritmi rilassati e canzoni senza tempo.

      Il duo Blues può essere molto versatile ed accompagnare anche momenti più soft del tuo ricevimento. Ti consigliamo di guardare i video e ascoltare gli esempi audio dei musicisti, in questo modo avrai un’idea migliore su che tipo di servizi offrono. Dopo aver chiesto dei preventivi e aver scelto il duo Blues che fa per te, ti consigliamo inoltre di mettere tutto nero su bianco con un contratto scritto, e di includervi tutti i dettagli di cui hai discusso con i musicisti del duo.