Ottieni più ingaggi grazie ai video

Avete dei video per promuovere i vostri talenti e servizi? Se la risposta è si, vi consigliamo vivamente di caricarli nel vostro profilo su MusicaMatrimonio.it. Abbiamo osservato che gli artisti che hanno dei video sul loro profilo riescono ad ottenere fino al 300% degli ingaggi rispetto a quelli senza video!

Ci sono molti modi per “vendere” un servizio attraverso l’arte del video. Che si tratti di semplici riprese di voi che suonate dal vivo o di uno showcase dei vostri servizi, i contenuti video sono una parte essenziale della pubblicità moderna. E nell’epoca degli iPhone e GoPro, non ci sono scuse per non avere un video.

Ora, c’è una linea sottile tra l’essere creativi con un budget ridotto e sembrare dei dilettanti. Per quanto sia importante avere dei video sulla vostra pagina, dei filmati brutti potrebbero essere controproducenti, ritorcersi contro di voi e allontanare potenziali clienti. Se conoscete qualche fotografo od operatore video, invitatelo a cena stasera stessa per programmare una ripresa video.

Curiosità e statistiche a proposito dei video:

– Entro il 2019, l’80% di tutto il traffico Internet sarà costituito da contenuti video in streaming
– Il successo dei video web rispetto alla TV è aumentato del 47% nel 2014
– “Gangnam Style” di Psy è il video musicale più popolare di tutti i tempi

Fonti: Cisco, Wikipedia, e The Buggles

Se avete delle domande o avete bisogno di aiuto per inserire i vostri video di YouTube sul vostro profilo di MusicaMatrimonio.it, scriveteci quando volete a info@musicamatrimonio.it!

Crea gratis il tuo profilo su MusicaMatrimonio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.