Come ottenere più ingaggi per la vostra band ai matrimoni

Sebbene non ci sia una vera e propria formula del successo per ottenere più ingaggi ai matrimoni con il vostro gruppo musicale, ci sono alcune cose che potete fare per aumentare i vostri guadagni. Abbiamo analizzato i comportamenti e i profili delle band più gettonate di MusicaMatrimonio.it e redatto una lista di consigli che possono aiutarvi ad ottenere più ingaggi.

Recensioni. Non preoccupatevi se vi siete appena iscritti a MusicaMatrimonio.it e non avete ancora recensioni: arriveranno, e se saranno positive porteranno altre recensioni positive. Le recensioni ai gruppi musicali possono essere lasciate solo dalle coppie di sposi che si sono iscritte a MusicaMatrimonio.it. Le recensioni sono importanti perché aiutano a infondere fiducia nei futuri clienti.

Categorie. Inserire il vostro gruppo musicale in più categorie è un ottimo modo per aumentare la vostra visibilità (purché quelle categorie effettivamente rappresentino la musica che suonate). La presenza della vostra band in diverse categorie può aumentare gli ingaggi e quindi i guadagni.

Video del profilo. Avere uno o più video sul vostro profilo aumenterà anche di 4 volte le possibilità di essere ingaggiati per un matrimonio. I video sono il modo migliore per mostrare ad un potenziale cliente chi siete e gli permette di dare un’occhiata per capire cosa potete dare al suo evento.

Foto del profilo. Vedere è credere, e i clienti vogliono vedere che avete lavorato in altri eventi e matrimoni. Delle foto di qualità sul vostro profilo possono mostrare ai vostri clienti che siete dei professionisti con un portfolio di esperienze lavorative nell’intrattenimento per eventi.

Crea gratis il tuo profilo su MusicaMatrimonio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.