Vi presentiamo il fotografo del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, un ragazzo inglese di 22 anni

Conor McDonnell, è un tipo sfacciato che si è dedicato alla fotografia solo per infilarsi nei concerti sold out delle star. È lui il fotografo ufficiale del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West.

Conor McDonnell, che ha appena 22 anni, è stato spedito a Firenze lo scorso weekend per catturare il big dell’hip hop dire il suo “si” alla star dei reality TV.

Le foto di Conor del matrimonio di Kanye sono diventati i post più seguiti sul social network Instagram, con 1.830.000 (finora) entusiasti.

Ma Conor ha dovuto firmare una clausola di confidenzialità che gli impedisce di rivelare dettagli sul matrimonio dell’anno.

Questo ingaggio rappresenta per Conor il coronamento di un’ascesa piuttosto rapida, cominciata 6 anni fa, quando inviò un’email al trio indie rock The Subways chiedendo loro dei biglietti per il loro concerto tutto esaurito.

Divertiti dalla sua sfrontatezza e impressionati dalle sue foto amatoriali sulla sua pagina di MySpace, i membri della band gli suggerirono di dichiarasi il fotografo ufficiale della band.

Da allora, Conor non ha perso molto tempo per costruire la sua carriera, fotografando grossi nomi della scena pop come Ora, Ellie Goulding, McBusted, Biffy Clyro, The Stone Roses e Robbie Williams.

In precedenza ha dichiarato, riguardo la sua esperienza con la cantante Rita Ora: “Rita è meravigliosa. Ho fatto una miriade di lavori per lei, video, foto, lavori promozionali. È una persona straordinaria con cui lavorare e stare insieme, molto divertente, allegra e modesta”.

Il team di Kim e Kanye hanno notato il suo talento e gli hanno proposto l’ingaggio per il matrimonio al Forte di Belvedere di Firenze.

Le foto di Conor mostrano la coppia che si bacia davanti ai loro amici e familiari più stretti, accanto ad un enorme muro di fiori, solo alcuni attipi dopo aver pronunciato i voti ed essersi scambiate le fedi nuziali firmate Lorraine Schwartz.

In un’altra immagine, Kim, che indossa un abito Givenchy Haute Couture confezionato appositamente per lei, tiene la mano di Kanye mentre si allontanano dall’altare dopo essersi sposati.

Steve McQueen, regista del film vincitore di Oscar “12 Anni Schiavo“, e Lala Anthony, moglie del giocatore di basket dei Knicks Carmelo Anthony, erano tra gli stellari invitati al matrimonio.

Trova la musica per il tuo matrimonio su MusicaMatrimonio.it

Comments are closed.