Fausto Leali sposa la sua vocalist Germana Schena, il matrimonio a 69 anni

Fausto Leali ha sposato Germana Schena: per le sue seconde nozze la voce più black della musica italiana ha scelto Foggia, città natale della sua compagna, vocalist di professione e sua partner anche sul palco, di 30 anni più giovane di lui.

Il matrimonio, annunciato a febbraio, è stato celebrato ieri, sabato 14 giugno, nel Municipio della città pugliese dove, per l’occasione, è stato allestito un gazebo esterno per accogliere gli sposi, la stampa e gli invitati: tra loro alcuni amici e colleghi ‘vip’ della coppia come Luisa Corna, Fabio Testi, Riccardo Fogli, Franco Fasano e Danny Losito. I festeggiamenti si sono invece svolti a Villa Cridelli, a Manfredonia.

‘Qualche’ anno di differenza tra i due c’è, ma conoscendo l’energia di Leali non si deve sentire un granché: Leali e la Schena si sono conosciuti nel 2001, quando il cantante la notò in un locale di Foggia. Le chiese di lavorare per lui, lei lo seguì, ma la scintilla non scoccò, anzi nel 2003 Germana si allontanò per dalle scene per avere un figlio, Andrea. Al suo ritorno, due anni più tardi, i due iniziano ad avvicinarsi: Leali aveva appena chiuso una convivenza durata 26 anni (e che ha portato alla nascita del terzo figlio, Francesco Faustino, unico maschio dopo Deborah e Samantha, avute dalla prima moglie, la cantante Milena Cantù), lei era tornata single, ma solo nel 2008 i due iniziano una relazione stabile, coronata dalle nozze di ieri.

taglioalta_001366

nozze-leali-fausto-e-germana13

germana-schena-e-fausto-leali

Per loro giusto un paio di giorni di luna di miele a Rodi Garganico, quindi al lavoro: Leali non esclude una partecipazione a Sanremo 2015, ma solo se avrà una canzone adeguata. Confessa alla Gazzetta del Mezzogiorno di star lavorando al pezzo ‘giusto’ da due anni. Intanto ha pubblicato il CD più importante della sua vita, come ha scritto sul suo profilo Facebook.

via gossipblog.it.

Trova la musica per il tuo matrimonio su MusicaMatrimonio.it

Comments are closed.