Elton John sposa il suo partner di lunga data David Furnish

Sir Elton John e David Furnish sono ufficialmente sposati, nove anni dopo che si sono uniti in una cerimonia di partnership civile.

La felice coppia e i loro figli, Elia e Zachary, indossavano tutti un vestito blu scuro e, come dimostrato da una foto su Instagram delle loro calzature in fila davanti al fuoco, delle scarpe nere molto ben lucidate. I figli hanno portato le fedi per l’unione civile in matrimonio dei loro padri, nella loro tenuta di Windsor.

Anche se gli amici, tra cui il cantante Ed Sheeran e gli attori David Walliams e Liz Hurley, hanno partecipato in prima persona, altri milioni hanno seguito l’evento come ospiti sui social media. Elton John ha aperto un account Instagram appositamente per il matrimonio e ha pubblicato gli inviti con la rosa rossa con le loro iniziali intrecciate, e il testo “Sir Elton e David Furnish chiedono il piacere della vostra compagnia per celebrare il loro matrimonio”.

Ha seguito con uno scatto di primo mattino di un giardino ghiacciato con la didascalia “bella giornata per un matrimonio”, e ha promesso aggiornamenti regolari. E infatti sono arrivati: “I tavoli sono bellissimi! Avevamo rose rosse alla nostra unione civile 9 anni fa e ci hanno portato così tanta fortuna”. La fotografia delle mani intrecciate della coppia con Elijah e il coniglio giocattolo è stata presumibilmente scattata con il telefono di Furnish da Zachary, 4 anni.

Ulteriori foto hanno mostrato gli ospiti che prendono il loro posto in una stanza impreziosita con arte contemporanea.

David e il figlio di Victoria Beckham, Brooklyn, hanno twittato il menu, che comprendeva un arrosto di manzo e un budino al cioccolato caldo.

È stato più low-profile della loro cerimonia di unione civile nel 2005, nello storico Guildhall di Windsor, una delle prime tenutesi dopo le nuove leggi, che ha bloccato il centro della città. In quell’occasione centinaia di ospiti, tra cui le star Sarah Ferguson, Cilla Black, Ozzy Osbourne, Lulu e Ringo Starr sono rimaste intrappolate in un ingorgo di celebrità, cercando di passare attraverso le strade strette che portavano al ricevimento a casa della coppia, ad Old Windsor.

fonte: theguardian.com

Trova la musica per il tuo matrimonio su MusicaMatrimonio.it

Comments are closed.