Beyonce e Jay Z si esibiranno al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt

Pare che alla coppia Beyonce e Jay Z, che ha recentemente preparato il suo tour negli USA chiamato “On The Run”, sia stato chiesto di cantare al matrimonio tra Brad Pitt (50 anni) e Angelina Jolie (39 anni), dato che i loro figli Maddox di 13 anni, Pax di 10, Zahara di 9, Shiloh di 8, e i due gemelli Vivienne e Knox di 5 anni, sono grandi fan del duo.

Una fonte ha informato il giornale The Daily Star che “Brad ha detto a Beyonce e Jay Z che i loro bambini (specialmente Maddox) li adorano”.

“Brad ha detto loro che la cosa renderebbe il loro matrimonio molto speciale se il duo si esibisse per loro”.

“Sebbene Beyonce (32 anni) e Jay Z (44 anni) abbiano detto che cercheranno di fare del loro meglio per ritagliare un pò di spazio per la performance, non hanno ancora confermato la loro apparizione a causa della loro fitta agenda”.

La fonte ha spiegato che “Sono lusingati della richiesta e hanno detto che faranno il possibile per incastrare la performance tra i loro impegni, a seconda della data”.

Nel frattempo la coppia, che è sposata da sei anni e ha una figlia di due anni che si chiama Blue Ivy, è andata a cercare conforto nella villa di Los Angeles della loro amica Gwyneth Paltrow, per sfuggire al gossip sullo stato del loro matrimonio.

Secondo le indiscrezioni, la copia si sta godendo la privacy che la proprietà di Brentwood offre, e ha in programma di restare prima di partire per la Francia per i loro concerti finali il 12 e 13 settembre.

Trova la musica per il tuo matrimonio su MusicaMatrimonio.it

Comments are closed.