Adele si scusa, con una nota elegante, per non aver partecipato al matrimonio di Elton John

Elton John e il suo partner da più di 20 anni, David Furnish, si sono ufficialmente, ma un’ospite in particolare non ha potuto partecipare alla cerimonia, e ha più che compensato per questo!

La cantautrice Adele si è scusata, in una nota scritta a mano, per non essere in grado di partecipare alle nozze, nota che Sir Elton John ha postato sul suo Instagram.

“Complimenti più grandi ai miei amori”, Adele ha scritto nella nota con la sua bella calligrafia. “Passate un giorno meraviglioso. Mi dispiace di non essere lì”.

Ma sembra che Elton, 67 anni, e David, 52 anni, vedranno la cantante di “Someone Like You” e la sua famiglia nel nuovo anno, dato che la nota si conclude con una promessa: “Ci vediamo nel 2015” Adele firma la nota a fianco del marito, Simon Kinecki e del figlio Angelo.

Il 10 dicembre il Parlamento ha reso legale convertire le unioni civili in matrimonio nel Regno Unito, e Elton John e ha deciso di approfittare del cambiamento di legislazione. Sono state una delle prime coppie ad entrare in una partnership civile nel 2005 al Windsor Guildhall.

Nel frattempo, non aspettatevi nuova musica da Adele prima della fine dell’anno, nonostante la speculazione all’inizio di quest’anno che la cantante 26enne stava rilasciando il suo terzo LP. Come il New York Times ha riportato nel mese di ottobre, la sua etichetta discografica XL Recordings ha indicato che per un po’ non è prevista nuova musica di Adele.

Fonte: etonline.com

Trova la musica per il tuo matrimonio su MusicaMatrimonio.it

Comments are closed.