Una Big Band per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota la Big Band per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare una Big Band per il matrimonio

      Se vuoi riscoprire la grandiosa ed eccitante musica degli anni ’30 e ’40, allora una Big Band è la scelta migliore. Un jazz ballabile suonato da sax e trombe, con la ritmica di pianoforte, contrabbasso e batteria, che catapulterà nella fantastica swing era! Se vuoi, unisci alla band anche un cantante maschile, e il gioco è fatto. Pura magia! I tuoi invitati balleranno tutta la sera mentre vengono trasportati indietro negli anni ’30 e ’40, al suono di una Big Band jazz.

      Se vuoi una musica per matrimonio dal vivo, di classe, sofisticata e dallo stile retrò, allora una Big Band potrebbe essere esattamente quello che cerchi. Le Big Band suonano musica jazz e swing, e diventano popolari durante la Swing e la Big Band Era dagli anni Trenta fino alla fine degli anni ’40. Una Big Band è solitamente composta da una sezione di ottoni (sassofoni, clarinetti, trombe, tromboni) e una sezione ritmica (pianoforte, contrabbasso, chitarra e batteria) e un vocalist, magari che impersona un famoso cantante dell’epoca come Frank Sinatra, Dean Martin o una versione moderna alla Michael Bublé.

      Le Big Band sono spesso chiamate anche jazz band, jazz ensemble e orchestre jazz e vengono spesso ingaggiate per suonare ad eventi come matrimoni, gran galà, grandi eventi aziendali, concerti, festival, e convention.

      Una cosa assolutamente da fare quando si cerca una Big Band per il matrimonio è quella di guardare i video e ascoltare i file audio presenti sul profilo dei musicisti. Solo così potrai verificare il livello dei musicisti e ingaggiare solo i migliori! Il secondo passo è quello di contattare la band. Assicurati di fornire tutte le informazioni utili per avere un preventivo che sia il più accurato possibile, e ricorda di chiedere informazioni sui dettagli che ritieni importanti. Alla fine, prenota la Big Band per il tuo matrimonio. Consigliamo di sottoscrivere un contratto che contenga tutti i dettagli sui servizi che andrai a pagare. Molti gruppi professionisti chiedono un acconto per prenotarli al matrimonio. Assicurati di leggere attentamente il contratto prima di firmare.