Una band anni ’80 per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo anni ’80 per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo anni ’80 per il matrimonio

      Contrariamente a quanto molti credono, la cosa migliore degli anni ’80 non è stata il Cubo di Rubik! Police, Madonna, Prince, U2…
      Gli anni Ottanta sono ben noti per l’esplosione della cultura pop, della moda e dei capelli cotonati. Gli anni Ottanta erano anche pieni di diversità musicale: in questi anni è nata MTV, e Michael Jackson dominava le classifiche di Billboard con Thriller, diventato l’album di tutti i tempi. Nasce la musica New Wave, rappresentata da star come i Devo e Blondie.

      Billy Joel, Phil Collins ed Elton John continuavano la loro serie di canzoni di successo, nasce Madonna e scala le classifiche con canzoni come “Like a Virgin” e “Material Girl” e gruppi come The Bangles e le Bananarama hanno offerto delle divertenti parentesi. L’heavy metal, con artisti come Iron Maiden, Poison e Judas Priest, è diventato uno dei generi musicali più dominanti degli anni ’80, così come le band di rock alternativo come i R.E.M. e gli Smith. Le cover degli anni ’80 offrono un mix emozionante di classici recenti della musica, abbracciando molti generi musicali, e può essere un’ottima scelta per un ricevimento di matrimonio.

      Per trovare il gruppo anni ’80 per il tuo matrimonio visita i profili dei musicisti, guarda video e foto, ascolta gli esempi audio, leggi le recensioni e le informazioni relative ai loro servizi. Una volta che avrai inviato le richieste di preventivo gratuito (ricorda di includere tutte le informazioni utili e di fare tutte le domande che ritieni opportune), scegli la band che fa per te e prenotala per il tuo matrimonio. Solitamente i musicisti richiedono un acconto per bloccare la data, ti consigliamo di mettere tutto nero su bianco, inclusi i termini del servizio e tutti i dettagli che discuterete, per evitare disguidi.