Una band anni ’60 per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo anni ’60 per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo anni ’60 per il matrimonio

      Dal Motown alla musica inglese con Beatles e Rolling Stones, dalla musica Surf al Rock Psichedelico, gli anni ’60 sono stati anni caratterizzati da una notevole diversità musicale. Non importa quale genere musicale cerchi, negli anni ’60 trovi di tutto!

      Negli anni ’60 il Motown ha fatto la sua comparsa, spinto da artisti leggendari come The Temptations, James Brown, The Supremes e Aretha Franklin. Bob Dylan e Joan Baez hanno contribuito a dar vita al rilancio della musica folk, i Beach Boys ha introdotto la musica surf, i Beatles hanno scalato le classifiche e guidato l’invasione britannica, e l'”Acid Rock” di Grateful Dead, Jimi Hendrix, Jefferson Airplane e Cream hanno chiuso il decennio. Le copertine dei dischi negli anni Sessanta possono offrire spunti e ispirazione per un matrimonio a tema.

      Per trovare il gruppo anni ’60 per il tuo matrimonio, sfoglia tra i profili, guarda i video e gli esempi audio per avere un’idea di quello che hanno da offrire. Ove presenti, puoi anche leggere le recensioni dei clienti passati perché ti possono dare un’idea della professionalità dei musicisti e di che tipo di eventi trattano. Dopo che hai salvato tra i preferiti i gruppi anni ’60 più interessanti, chiedi loro un preventivo e non dimenticare di includere tutte le informazioni utili a ricevere una quotazione dettagliata. Prima di prenotare ricorda di concordare importanti dettagli come le richieste delle canzoni, la postazione della band, pasti, pause e altri aspetti unici del tuo matrimonio. Quando è il momento di prenotare, mettete per iscritto tutti i dettagli per evitare spiacevoli malintesi. Prenota il tuo gruppo anni ’60 con MusicaMatrimonio.it e goditi il tuo matrimonio!