Una band anni ’40 per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo stile anni ’40 per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo stile anni ’40 per il matrimonio

      La musica degli anni ’40 in America! Bing Crosby, Glenn Miller, le sorelle Andrews e il primo Frank Sinatra. Porta nel tuo matrimonio le big band, gruppi be-bop, e il jazz degli anni ’40. Questo è anche il periodo musicale che ha portato alla nascita del rock’n roll. Perciò, se stai organizzando un matrimonio a tema anni ’40 stile vintage, un gruppo musicale anni ’40 è quello che fa per te.

      All’inizio degli anni Quaranta, le Big Band continuavano a dominare la musica pop, grazie a leggende dello Swing come Glenn Miller, Tommy Dorsey, Duke Ellington e Benny Goodman. Tra i cantanti più popolari dell’epoca troviamo Bing Crosby, Frank Sinatra, Dinah Shore, Perry Como e Kate Smith. I gruppi Be-Bop sono nati e cresciuti dopo le big band, verso la fine del decennio, guidati da Charlie Parker, Dizzie Gillespie, Thelonious Monk e Billy Holiday.

      Per trovare il gruppo stile anni ’40 che fa per te, basta visitare i profili dei musicisti, guardare i video, ascoltare le clip audio e leggere informazioni e recensioni. Contatta la band per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno fornendo tutte le informazioni utili e facendo tutte le domande che ritieni rilevanti. Una volta che hai deciso, prenota il gruppo stile anni ’40 con un contratto, in modo da non lasciare nulla al caso ed evitare malintesi.