Una band anni ’30 per matrimonio, a portata di click! Musicisti professionisti per il tuo ricevimento di matrimonio o cerimonia di nozze, basta scorrere tra i vari profili per vedere video, foto, ascoltare esempi audio, leggere informazioni e recensioni. Aggiungi i più interessanti ai preferiti, chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e prenota il gruppo stile anni ’30 per il tuo grande giorno.

Filtri di ricerca
Filtra per Servizi:

Filtra per tipologia:

0 Artisti Trovati

Artisti Trovati

      Ingaggiare un gruppo stile anni ’30 per il matrimonio

      Gli anni Trenta. In America corrisponde al periodo della Grande Depressione, dopo la prosperità dei ruggenti anni Venti. A differenza dell’umore generale durante la Grande Depressione, la musica degli anni ’30 era allegra e ottimista. È un’ottima scelta per un matrimonio a tema vintage, e in ogni caso per l’aperitivo durante il ricevimento, oppure per brevi interventi durante il banchetto, magari tra una portata e l’altra.

      Per il ricevimento di matrimonio (ma anche per la cerimonia di nozze, magari all’uscita della chiesa, dato che molte band anni ’30 sono itineranti), i gruppi musicali anni Trenta possono essere un’ottima scelta di intrattenimento. Nel decennio degli anni Trenta negli USA, la musica è cambiata per fare spazio alle band di danza jazz e alle più imponenti Big Band della Swing Era come Tommy Dorsey, Benny Goodman e altri. Altri artisti leggendari dell’epoca includono Duke Ellington, Billie Holiday e Ella Fitzgerald. Le idee di intrattenimento degli anni ’30 includono Big Band, Gruppi Swing, Gruppi Jazz e Cantanti Jazz. Inizia ora la tua ricerca!

      Per trovare la band anni ’30 per il tuo matrimonio visita i profili dei musicisti, guarda video e foto, ascolta gli esempi audio, leggi le recensioni e le informazioni relative ai loro servizi. Una volta che avrai inviato le richieste di preventivo gratuito (ricorda di includere tutte le informazioni utili e di fare tutte le domande che ritieni opportune), scegli la band che fa per te e prenotala per il tuo matrimonio. Solitamente i musicisti richiedono un acconto per bloccare la data, ti consigliamo di mettere tutto nero su bianco, inclusi i termini del servizio e tutti i dettagli che discuterete, per evitare disguidi.